Ti ho amato dal primo istante...

Ti ho amato dal primo istante...

giovedì 18 dicembre 2014

Rispetta i miei tempi e i miei ritmi ^__*

La  biblioteca di Biassono ogni giorno concede a noi mamme e ai nostri piccoli una piccola pillola di saggezza per questo Avvento 2014, che hanno chiamato biblioavvento
Ciò che ho letto oggi mi è piaciuto molto e desidero condividerlo con il mio pastrugno e con tutti coloro che, come lui, amano le fiabe e le filastrocche che ho raccolto qui e che ci seguono. Con affetto, Mamma Mi.
Rispetta
i miei tempi e i miei ritmi
che non sono i tuoi:
io ho bisogno di lentezza
e di calma per imparare,
per crescere, per farmi uomo.
I miei sono i tempi della terra,
i ritmi lenti delle stagioni,
del seme che si fa grano
quando il momento è giunto.
Non prima.
Lasciami libero di essere chi sono,
di diventare ciò
che sono destinato ad essere.
 

Nessun commento:

Posta un commento