Ti ho amato dal primo istante...

Ti ho amato dal primo istante...

lunedì 13 maggio 2013

Buon Compleanno, Riccardo! ♡

Oggi 13 maggio si ricorda la prima apparizione della Madonna di Fatima, avvenuta il 13 maggio 1917. Maria apparve a tre pastorelli, Francisco, Giacinto e Lucia; essi raccontarono che, mentre badavano al loro gregge, una nube scese dal cielo e, al suo diradarsi, apparve la figura di una donna vestita di bianco con in mano un rosario, che identificarono con la Madonna. Dopo questa prima apparizione la Madonna apparve loro ogni 13 del mese fino al 13 ottobre.


Io chiedo a Te, Madonna di Fatima, di vegliare sul capolavoro più bello di tutta la mia vita, lui, mio figlio Riccardo, il mio adorato pastrugno! ♡♡♡♡♡♡♡♡♡


BUON COMPLEANNO, RICCARDO! ♡ 

E, come ti ho scritto tre giorni fa: OGGI E' UN GIORNO SPECIALE,
QUESTA DATA SEGNA IL TRASCORRERE DEL TEMPO
OGNI ANNO E' UN ANNO IN PIU'
PER CRESCERE MATURARE
PER DIVENTARE GRANDE
SI AGGIUNGONO PAGINE AL LIBRO DELLA TUA VITA
TI AUGURIAMO DI TROVARE SEMPRE LE PAROLE GIUSTE PER SCRIVERE LA TUA VITA
SAPPI USARE I COLORI DEL CUORE
MESCOLALI BENE E DOSALI CON INTELLIGENZA PER DIPINGERE I TUOI GIORNI
DI SAPERE VIVERE A PIENO OGNI GIORNO
OGNI EMOZIONE MENTRE SCRIVI IL TEMPO DI TE.
IO E PAPA' TI STAREMO SEMPRE ACCANTO COME ABBIAMO FATTO IN QUESTI PRIMI 4 ANNI DELLA TUA VITA IN CUI CI HAI SEMPRE DATO GRANDI SODDISFAZIONI PERCHE' SEI UN BAMBINO BRAVISSIMO E SIAMO ORGOGLIOSI DI TE
SII SEMPRE TE STESSO E DI' SEMPRE CIO' CHE PENSI SENZA TIMORE DI SBAGLIARE !!!
 
TI AUGURIAMO UNA VITA SEMPRE IN DISCESA 
TI AMIAMO TANTO, PASTRUGNO DEL NOSTRO
MAMMA MI E PAPA' FRA !!!

Nessun commento:

Posta un commento