Ti ho amato dal primo istante...

Ti ho amato dal primo istante...

lunedì 20 maggio 2013

Ti vedo crescere ♥


 Ho letto questa poesia in una pagina facebook che trovo non bella ma molto molto molto bella e questa poesia la condivido qui dedicandola a mio figlio e a tutti i bambini del mondo!
 
Ti vedo crescere.

Sei il figlio della mia vita.

Sei il mio entusiasmo, le mie certezze.

Sei il mondo d’oggi, quello vero,
non quello dipinto da chi vivendo
nel passato
è troppo stanco per capire
il presente.

Ti vedo crescere e poi d’un tratto
tutti i sentimenti diventano incertezze.

Che bello!
Tu hai la possibilità di scegliere.
Ti vedo andare avanti con l’energia e l’entusiasmo del sangue nuovo.
Ti vedo crescere e sei il figlio della vita.

Per questo ti amo
e una forma di rispetto mi porta a lasciarti andare
portando pace nel mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento