Ti ho amato dal primo istante...

Ti ho amato dal primo istante...

mercoledì 19 marzo 2014

Auguri, Papà! ✿☆♡

Caro papà Carlo, nel giorno della tua festa
voglio dirti cos’ho nella testa,
cosa c’è nel mio cuore
quando mi guardi con amore.
Ogni giorno mi abbracci e mi proteggi,
con premura mi aiuti e mi festeggi,
sei paziente, dolce e generoso,
mi fai sentire forte e coraggiosa.
Quando ero piccola mi facevi volare,
oggi le paure mi fai superare.
Insieme a te mi sento sicura,
caro papà, tu sei il mio tesoro!
Ti voglio bene, tienilo a mente:
ed è bellissimo adesso, vederti giocare con il mio pastrugno, tuo nipote! ♡
Mamma Mi

Papà Fra devo dirti una cosa importante,
non ridere sai, è interessante!
E' stata proprio brava la mia mamma
a darmi un papà come te,
sei il più simpatico che ci sia,
sei proprio il papà che ci voleva per me.
Per la tua festa: un dono, un fiore,
ma non sono io il regalo migliore?
E se qualche volta ti prende la malinconia,
pensa a me e ti ritornerà l'allegria.  




AUGURISSIMI a tutti i papà del mondo e a tutti coloro che si chiamano Giuseppe e/o Giuseppina! ✿☆♡ 


San Giuseppe

- San Giuseppe vecchierello
cosa avete nel cestello?

- Erba fresca, fresche viole
nidi, uccelli e lieto sole!
Nel cantuccio più piccino
ho di neve un fiocchettino,
un piattino di frittelle
e poi tante cose belle!
Mentre arriva primavera
canto a tutti una preghiera,
la preghiera dell'amore
a Gesù nostro Signore.

Nessun commento:

Posta un commento