Ti ho amato dal primo istante...

Ti ho amato dal primo istante...

mercoledì 12 giugno 2013

Filastrocca della difficile scelta

Meglio così, o meglio così? 
Io non capisco cosa devo fare 
Meglio di no, o meglio di sì? 
Ci son due strade e non so dove andare 
È meglio quello? È meglio questo? 
Povero cuore, che nel dubbio atroce 
Meglio se vado? Meglio se resto? 
Rischia di aprirsi come una noce 
Ma se si apre, lo vedrò meglio? 
Lo capirò forse quello che voglio? 
La scoprirò la via giusta qual è? 
Povera noce! Povero me! 

(Bruno Tognolini)

Caro pastrugno mio
nella vita ci sarà sempre il momento di fare una scelta... tu ascolta sempre il tuo cuore e segui ciò che lui ti suggerisce. Come scriveva Susanna Tamaro: Và dove ti porta il cuore! Sappi che ci sarà sempre qualcuno pronto a criticarti per le scelte fatte, tu vai tranquillo e sereno per la tua strada che sarà quella giusta, se scelta con il cuore. E non dimenticarti mai, figlio mio, che io resterò un passo dietro te e se tu mi vorrai, ci sarò. ♥ 

La tua Mamma Mi.

Nessun commento:

Posta un commento