Ti ho amato dal primo istante...

Ti ho amato dal primo istante...

martedì 13 maggio 2014

Buon compleanno, pastrugno del mio ♡ !!!


Vita mia… Non smetterò mai di ringraziare Dio per l’immenso regalo che mi ha fatto: avermi donato te.♡

Grazie che, per mezzo di me, del mio ventre, mi hai mandato tuo figlio.
Perché noi tutti siamo figli tuoi: Figli di Dio Padre. Un figlio è l’amore più grande che una donna possa mai provare…  ma un figlio ahimé non ci appartiene…

La madre ha il compito di darlo alla luce, soddisfare i suoi bisogni, amarlo, curarlo, educarlo, sostenerlo per poi, quando sarà pronto, saper lasciarlo andare per la sua strada…
E noi mamme anche se lo vorremmo tenere stretto stretto per tutta la vita a noi, già sappiamo in fondo al cuor che non sarà proprio cosi: prima o poi si farà la sua vita come è giusto che sia, ma di certo si porterà dentro il cuore la ricchezza che gli abbiamo trasmesso e lui la trapasserà a sua volta a suo figlio.
Che ruota meravigliosa la vita!



Grazie amore di essere arrivato nella vita mia e di papà.♡
Grazie per avermi fatto rinascere insieme a te.♡

Diventare mamma ha il potere di farti vedere tutto con occhi e cuore diverso.

Si dice che quando nasce un bambino nasce una mamma proprio perché diventare madre è una rinascita vera e propria. Ti addolcisce, ti arricchisce, ti dà forza, coraggio.
Un figlio è una linfa vitale inesauribile.
Ti fa capire veramente il valore della vita. Ogni singola vita è un miracolo. Tu sei il mio miracolo, Riccardo.♡ Sono piena di te… Sono piena di amore per te.♡♡♡
Cinque anni son trascorsi e sembrano volati… 
Gli anni passano e passeranno lo so, ma Tu, Riccardo, sarai e resterai sempre nel mio ♡ il mio bambino… nei secoli dei secoli, anche quando volerai libero nei cieli della tua splendida vita. Ti accompagnerò adesso passo dopo passo per insegnarti a spiccare il volo e poi ti accompagnerò nel mio  ♡ silenziosamente ammirando l'uomo che sarai diventato.
E' bello vederti crescere, pastrugno mio ♡ ed è bello crescere insieme a te! ♡

BUON COMPLEANNO, "PASTRUGNO MIO"! ♡ 
BUON COMPLEANNO, RICCARDO!♡

♡ Tua Mamma Mi

Nessun commento:

Posta un commento