Ti ho amato dal primo istante...

Ti ho amato dal primo istante...

giovedì 1 maggio 2014

PREGHIERA PER UN FIGLIO ♡ Benvenuto MAGGIO! ♡✿

Maggio è un mese speciale per il mio ♡: in questo mese ricordo un evento speciale: sono diventata Mamma Mi.
Nel profilo facebook della mia amica Denise, ho trovato questa dolcissima PREGHIERA PER UN FIGLIO, che dedico al mio pastrugno che tra qualche giorno festeggerà il suo compleanno. ♡

Da quando sei nato non ho più chiesto nulla per me ...
Ogni volta che alzo gli occhi al cielo è per pregare per te ...
Chiedo solo che tu stia bene, che tu sia forte, che tu sia d'animo nobile e generoso, che tu possa avere una vita meravigliosa e serena ...
Chiedo solo a Dio di aiutarmi ad essere sempre meritevole dell'immenso dono che mi ha fatto e di guidarmi in questo percorso così incredibile e meraviglioso che è essere tua madre.
 

Nessun commento:

Posta un commento