Ti ho amato dal primo istante...

Ti ho amato dal primo istante...

sabato 28 dicembre 2013

LA MAGIA DEL BUIO

Quando il buio ti avvolge nel suo caldo abbraccio puoi fare tante cose.
Puoi veder luccicare gli occhi di un gatto
come i fari di un'automobile. Puoi rincorrere le lucciole in aperta campagna. Puoi vedere la luce di una casa brillare da lontano e immaginare cosa stiano facendo i suoi abitanti. Puoi sentire la cicala frinire,durante la calda estate, e indovinare dove si nasconde. Puoi vedere un pipistrello svolazzare davanti al cerchio luminoso della luna. Puoi proiettare la tua ombra sotto un lampione e fingere di essere un gigante. Puoi riconoscere un oggetto dalla sua forma solo toccandolo. Puoi leggere un libro nascosto nel tuo lettino, sotto le coperte,alla luce di una pila. Puoi scegliere una stella tra le tante che splendono in cielo e darle il tuo nome. Puoi goderti l'aria fresca della sera e lasciare che ti accarezzi il viso come fa la tua mamma. Puoi chiudere gli occhi e fare la nanna. ⭐️

3 commenti:

  1. Hai mai visto gli occhi di un gatto brillare come i fari di un'automobile?
    E un pipistrello svolazzare davanti al cerchio luminoso della luna?
    Le magie del buio non si possono vedere alla luce del sole.
    Bastano tanta curiosità e un pizzico di fantasia per scovare i segreti che il buio ci nasconde. Vuoi provare?

    RispondiElimina
  2. ciao miri come va?
    ho controllato il mio blog ma non ho ricevuto nessun tuo commento!
    ti lascio il link nel caso vuoi riprovare! http://unsorrisoxte.iobloggo.com/
    domani come festeggi?
    ti mando un bacione!!!!!grande grande!
    ros

    RispondiElimina
  3. mah... 'sta tecnologia cosa combina? :P mi ha "rubato" il commento?! :P ci riprovo!
    Domani saluteremo e archivieremo il 2013 nell'album dei nostri ricordi, e daremo il benvenuto al nuovo anno 2014 dagli zii e cuginetti del mio pastrugno!
    un bacione grande a te, Ros, e a tutti i tuoi cari.

    RispondiElimina