Ti ho amato dal primo istante...

Ti ho amato dal primo istante...

sabato 21 giugno 2014

♡ Buon Compleanno, "zia" Isa! ♡


È bello vedere il tuo sorriso
accoglierci nel tepore della casa.
Donna di spiccata intelligenza
ponderi le tue parole
perdendoti spesso in lunghi silenzi
celando parte di te.
Sinuose movenze di chi conosce l'arte della seduzione
incroci i suoi sguardi di uomo innamorato
confondendogli la mente in un languido pensiero.
Le nostri voci echeggiano nell'aria tersa di dolce follia,
i nostri sorrisi si allargano
scoppiando in fragorose risa
inebriate dalle spumeggianti bollicine
mettendo a nudo il nostro essere donna..
Sei note in un canto solo di musica leggera
dovrebbero bastare a riempire il mio cuore
ma manca la settima a completare il mio spartito...
è il La maggiore che manca,
ma all'improvviso la sua voce penetra
nel silenzio della stanza
dietro la cornetta di un telefono...
Ricomincia il canto reso più forte e completo
dall'ultima nota mancante.
Una serata briosa e serena
per una donna che spegne le sue candeline
esprimendo il suo sogno di vita
forse già realizzato.
Ti regalo un sorriso,
un fascio di rose rosse,
un gioiello di rara bellezza,
ma so che a te basta solo la mia amicizia,
che sia profonda e pura
come l'anima di un bambino.♡

BUON COMPLEANNO DA
 unitamente a Mamma Mi&Papà Fra ♡


UN ANNO IN PIU’

Un anno in più
ma solo all’anagrafe.

Un anno in più
ma la vitalità pulsa ininterrottamente.

Un anno in più
ma il bagaglio di esperienze è sempre più ricco.

Un anno in più
ma la voglia di crescere non diminuisce,
perché la consapevolezza ha preso il sopravvento.♡

Nessun commento:

Posta un commento