Ti ho amato dal primo istante...

Ti ho amato dal primo istante...

sabato 20 aprile 2013

LA VITA FINO A TRE

Caro pastrugno mio,
la vita è il dono che Dio ha fatto a te, come la vivi è il dono che tu fai a lui. Fa' che sia un dono meraviglioso! ♥ e... adesso ti dono un'altra filastrocca scritta da Bruno Tognolini. ;)

LA VITA FINO A TRE

Prima di oggi c'è ieri
Dopo di oggi domani
Lo penso nei miei pensieri
Lo conto sulle mie mani

Ieri, oggi, domani
Uno, due, tre
Io la so prendere
Con le mie mani
Tutta la vita che c'è

Prima di essere un uomo
Il mio papà era bambino
Il suo papà era il nonno
Io sono il nipotino

Nonno, padre, figlio
Uno, due, tre
Stringo la mano
La prendo e la piglio
Tutta la vita che c'è

Pollice, indice, medio
La mano basta
Prende la vita
E per capire quello che resta
Restano altre due dita

Nessun commento:

Posta un commento