Ti ho amato dal primo istante...

Ti ho amato dal primo istante...

domenica 21 aprile 2013

Preghiera della sera ♥


… come d’abitudine, ogni sera, prima di addormentarti, recitiamo le preghiere e poi ti leggo una fiaba… è un momento speciale, tutto nostro! In questo momento intimo, ringraziamo Dio della giornata trascorsa, chiediamo scusa se abbiamo commesso degli errori ...



Preghiera della sera.

Ti adoro mio Dio,
e ti amo con tutto il cuore.
Ti ringrazio di avermi creato,
fatto cristiano
e conservato in questo giorno.
Perdonami il male oggi commesso,
e se qualche bene ho compiuto, accettalo.
Custodiscimi nel riposo
e liberami dai pericoli.
La tua grazia sia sempre con me
e con tutti i miei cari.
Amen.



Trovo che sia doveroso da parte dei genitori insegnare ai propri figli a ringraziare per i doni ricevuti e ... quale dono migliore potremo mai ricevere se non quello della vita?! ;) Io e il mio pastrugno ringraziamo sempre Dio per il dono della vita, la mia e la sua... e anche di tutte le persone care che fanno parte del nostro ♥.

Oggi pomeriggio in oratorio, nel momento di preghiera insieme grandi e piccini, abbiamo pregato per tutte le famiglie

 


"Quando il sole la sera tramonta mi rendo conto che è trascorso un altro giorno. Mi ha impartito lezioni importanti, mi ha arricchito di nuove esperienze, il domani mi promette grandi cose, il futuro è nelle mie mani." (Nicholas Sparks)

╔══╗──────────╔═╦╗╔╗╔╗
║╔╗╠╦╦═╦═╦╦═╗║║║╠═╣╚╣╚╦═╗
║╔╗║║║╬║║║║╬╚╦╣║║║╬║╔╣╔╣╩╬╗
╚══╩═╩═╩╩═╩══╩╩╩═╩═╩═╩═╩═╩╝
╔══╗╔╗──╔╗╔╗╔╗╔══╗──╔╗╔╗
║╔╗║║╚╦╦╣╚╣╚╬╣║╔╗╠══╬╬═╬╣
║╠╣║║╔╣║║╔╣╔╣║║╠╣║║║║║═╣║
╚╝╚╝╚═╩═╩═╩═╩╝╚╝╚╩╩╩╩╩═╩╝-


Nessun commento:

Posta un commento