Ti ho amato dal primo istante...

Ti ho amato dal primo istante...

sabato 20 aprile 2013

Sogni felici e contenti a tutti! ♥

Una preghierina speciale è quella che recitiamo tutte le sere alla Madonnina da qualche mese, da quando l'abbiamo recitata con Don Giuseppe e la "zia" Lori in oratorio baby una domenica pomeriggio...

O Maria,
tu che tutto conosci
sulla gioia e la felicità
che ogni mamma e papà
sente per i propri figli,
benedici questi bambini,
prepara loro una vita
piena di amore e felicità.
Amen.

E poi da qualche settimana, il mio pastrugno mi ha insegnato una preghiera che lui con i compagni e la maestra recitano poco prima di iniziare a pranzare e che quando me l'ha detta alla sera mi ha emozionata tantissimo... eccola: 

Gesù Bambino,
col tuo ditino
mettimi un fiore
nel mio cuoricino ...
Fiore bello
della bontà,
benedici
mamma e papà 

Tutti hanno la propria macchina del tempo.
C'è chi torna indietro nel tempo grazie ai ricordi,
e chi va nel futuro attraverso i sogni :)

Sogni felici e contenti a tutti!


Buona notte da Mamma Mi e da pastrugno, a tutti voi che passate di qui auguriamo una serena notte fatta di sogni dolcissimi. Il nostro pensiero affettuoso si posi come leggera farfalla sul vostro cuscino... ♥

Nessun commento:

Posta un commento