Ti ho amato dal primo istante...

Ti ho amato dal primo istante...

giovedì 18 aprile 2013

TI VOGLIO BENE, FIGLIO MIO.

In questi mesi
dallo scorso 10 settembre
quando ho scoperto
di avere te
dentro me
il mio corpo
si è adeguato
a te
per farti crescere…
Ti ho sentito
muovere
dentro me
ed è stata una gioia immensa…
Ed ora
tra pochi giorni
compiremo
assieme
il viaggio più importante
della tua vita:
la tua entrata in scena
in questo mondo
dove tutti
non vedono
già l’ora
di conoscerti…
Ti accompagnerò
in questo viaggio
quando
varcherai
la soglia
del mio corpo
per diventare
un individuo.
Poi
ti darò
tutti i miei
migliori abbracci
per proteggerti
come quando
eri dentro me…
E ti ricorderai
per sempre
di essere
una piccola parte
di me
e di papà,
ascoltando
il battito del tuo cuore.
Ti voglio bene,
figlio mio.
Ti voglio bene,
Riccardo.

Questa poesia l'ho scritta lo scorso 4 maggio 2009, pochi giorni prima della sua nascita avvenuta il 13 maggio 2009 ♥

Mamma Mi.

Nessun commento:

Posta un commento