Ti ho amato dal primo istante...

Ti ho amato dal primo istante...

lunedì 22 aprile 2013

AL PAPA' ♥

Lo scorso 19 marzo per la festa del papà, il mio pastrugno con l'aiuto della maestra Sabry ha imparato questa dolcissima poesia...

AL PAPA'

Per me non c'è gioco più bello
che giocare con il mio papà
che è il mio modello.
Quante cose tu sai fare,
dipingere, tagliare, incollare
moto e macchinine,
più divertenti
di quelle nelle vetrine,
per me sei un papà geniale,
che gioca con me, in modo speciale!!!
Auguri papà!
Ti voglio bene

... e poi ha regalato al suo papà Franco il gioco del vigile!
 

"La più gran cosa che un padre può fare per i suoi figli è amare la loro madre." (Anjaneth Garcia Untalan)

Ieri pomeriggio in oratorio con i suoi amichetti e con l'aiuto del suo papà, il mio pastrugno mi ha fatto due "anticipi" per la festa della mamma che sta per arrivare... ^__*

Nessun commento:

Posta un commento